Campeggio Erquy Saint Pabu Plage in Bretagna
Contattateci a +33(0)2 96 72 24 65 o su camping@saintpabu.com

Il vostro campeggio **** sulla spiaggia di Erquy nella Côtes d'Armor in Bretagna

Dirigiti a Saint Pabu Plage (aperto dal 6 aprile al 28 settembre 2024), il tuo campeggio a Erquy sul mare ⛱, è l'ideale per trascorrere le vacanze nella Côtes d'Armor in una delle località balneari più affascinanti della Bretagna. Per il vostro alloggio per le vacanze, vi diamo il benvenuto in una piazzola o in una casa mobile in affitto, per scoprire il nord della Bretagna. L'opportunità di visitare i Caps d'Erquy e Fréhel, tra i panorami più belli della Côtes d'Armor.

Campeggio in Bretagna vicino al mare, spiaggia, acqua turchese

Erquy è il villaggio di Côtes-d'Armor, adagiato nell'incavo di una magnifica baia, dove nacque Asterix, il famoso Gallia dell'Armorica. È qui, in questo piccolo angolo di paradiso, che il tuo campeggio Saint Pabu Plage **** ti accoglie per il tuo prossimo soggiorno sulla costa bretone. Idealmente situato a Erquy e Pléneuf Val André, il vostro campeggio familiare 4 stelle vicino al mare vi accoglie in un ambiente privilegiato con accesso diretto alla spiaggia.

I vantaggi del tuo campeggio 4* a Erquy:

  • Una vista mare eccezionale
  • Accesso diretto alla spiaggia, nuoto, sport acquatici
  • Belle piazzole e alloggi recenti fronte mare, molto confortevoli e molto ben attrezzati per vacanze nel cuore della natura
  • Prestito dell'attrezzatura inclusa nel soggiorno: bici elettrica, bici muscolare, kayak, pagaia, surf, snorkeling, sdraio da spiaggia...
  • Club per bambini e ragazzi, attività e sfide sportive, concerti, spettacoli e intrattenimento serale durante le vacanze estive
  • Il famoso sentiero escursionistico GR34 passa davanti al campeggio e la pista ciclabile 2 giri dal campeggio
  • Una regione ricca di siti turistici con tradizioni e paesaggi selvaggi da scoprire
  • Una scuola di sand yachting e kitesurf all'ingresso del campeggio per un'iniziazione o un perfezionamento
  • Rete Wi-Fi (Wireless)
Nuovi prodotti inclusi nel soggiorno (gratuiti)
  • Prestito di biciclette elettriche
  • Prestito di una bicicletta d'epoca
  • Prestito di kayak
  • Prestito della tavola da paddle
  • Prestito di tavole da surf
  • Prestito di attrezzatura per lo snorkeling
  • Prestito di sedie da spiaggia
Alloggio & Piazzole

A Saint Pabu Plage, approfittate di un angolo di paradiso con vista sul mare durante le vostre vacanze!

Il tuo angolo diPARADISO
Case mobili(fino a 6 persone)

Hai trovato il tuo angolo di paradiso per le vacanze! Sta a voi scegliere il vostro bozzolo nel cuore della natura di fronte al mare... Le case mobili possono ospitare da 1 a 6 persone.

mobil-homes du camping Erquy
Leggi di più
Piazzole(tenda, camper, roulotte)

In questo contesto unico e bellissimo, potrai goderti appieno la natura in un luogo incantevole... Le piazzole possono ospitare da 1 a 4 persone al massimo.

emplacements de camping Erquy
Leggi di più
Sul posto a
Saint Pabu
Plage

Lasciate l'auto nel campeggio per tutta la durata delle vostre vacanze!

Vicino a
Saint Pabu
Plage

Prendetevi del tempo per scoprire ed esplorare la zona. Il campeggio Saint Pabu Plage è una destinazione ideale! Una posizione eccezionale per scoprire le Côtes d'Armor

Notizie di
Saint Pabu
Plage
Nuovo a
Saint Pabu
Plage
Un primo passo nelle notizie sulle vacanze
Cosa fare, cosa vedere e cosa visitare a Erquy? Seguite la guida!

Per le vostre prossime vacanze in Bretagna, state pensando di andare in campeggio a Erquy, nelle Côtes-d'Armor? Andateci senza esitare, non ve ne pentirete! Con il suo affascinante porto di pesca, le spiagge di sabbia fine e le scogliere di arenaria rosa, la stazione balneare della Côte de Penthièvre ha molto da offrire ai campeggiatori che cercano aria di mare e paesaggi straordinari.

Leggi di più
Scoprire le scogliere di Cap Fréhel

À la découverte des falaises du Cap Fréhel Approfittate delle vacanze in campeggio a Erquy per scoprire Cap Fréhel, il gioiello selvaggio delle Côtes-d'Armor. Le spettacolari scogliere di arenaria rosa, il torrione di Fort la Latte arroccato sul suo sperone roccioso e la riserva ornitologica ne hanno fatto uno dei siti naturali più prodigiosi della Bretagna, classificato come Grand Site de France dal 2019.

Leggi di più