Early bookingFino al 40% di sconto valido fino a domenica 23 gennaio 2022
A piedi o in bici
Contattateci a +33(0)2 96 72 24 65 o su camping@saintpabu.com
Indietro

A piedi o in bici

Per le attività sportive...

A PIEDI:

Dal campeggio Saint Pabu Plage, con il suo accesso diretto alla spiaggia, venite a godervi la fauna e la flora bretone e fate una pausa. In appena 1 minuto, munitevi di secchio e rastrello, attraversate la strada e raschiate la sabbia! La pesca a piedi offre grandi ricompense.

Di fronte al campeggio, mettetevi le scarpe e raggiungete il sentiero GR34 che percorre tutta la costa con notevoli punti di vista.

Nel villaggio di Erquy è possibile prenotare lezioni di tennis e anche provare il BEACH TENNIS solo durante la stagione estiva.

Sulle scogliere intorno ai laghi blu, l'arrampicata delizierà i più temerari, e gli scalatori di tutti i livelli potranno arrampicarsi in testa o con top rope. Questo sito naturale è un luogo da scoprire a piedi. Il sentiero di scoperta dei Lacs Bleus racconta la storia di queste cave e degli scalpellini. Le cave di arenaria rosa sulla parete della scogliera furono sfruttate dagli artigiani dalla fine del XVIII secolo fino al 1974 per la costruzione di stazioni balneari e di abitazioni.

Anche lo sport è anche molto importante a Pléneuf Val André con il suo campo da golf che è uno dei più belli d'Europa e i suoi campi da tennis in terra battuta. Sulla sua spiaggia, gli aquiloni sono in circolazione e il festival di Val Vent si svolge ogni anno a maggio.

IN BICI:

L'escursione in véloroute e le strade verdi o la vélomaritime EV4 permetteranno a coloro che amano l'avventura di scoprire il dipartimento in modo diverso. Sono progettati per i ciclisti di tutti i livelli e i circuiti locali sono percorsi a breve distanza con basse pendenze per permettere di accedere al patrimonio locale interessante. Coloro che amano l'evasione o la sfida potranno raggiungere il Mare del nord attraverso un percorso di 1500 km che va da Roscoff fino al confine belga. Per i ciclisti meno esperti di bici elettriche, l'E-SPIDER vi darà tutte le sensazioni del ciclismo con molto più comfort (+33(0)651204214). Sensazioni forti garantite! Il campeggio Saint Pabu Plage propone anche il noleggio di biciclette elettriche!